Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Stresa (cod.646af1e7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Stresa - 646af1e7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Stresa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Stresa, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Someraro.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Stresa - Tempocasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con terrazza di recente ristrutturazione con angolo cottura con termocondizionamento
Monolocale Ristrutturato in Affitto Breve a Stresa – Fino a 1 Mese! In posizione strategica, a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria e a circa 1 km dal lungolago. Tempocasa Stresa propone in affitto per periodi brevi (massimo un mese) un elegante monolocale di circa 40 mq, completamente ristrutturato e arredato, situato al piano terra di un condominio tranquillo e ben curato. Composizione interna: • Luminoso soggiorno con divano letto • Angolo cottura attrezzato con piano a induzione e forno a microonde • Bagno finestrato con box doccia • Terrazzo vivibile, ideale per rilassarsi all’aperto Dotazioni e comfort: • Infissi in PVC con doppi vetri • Tapparelle elettriche • Riscaldamento centralizzato con termovalvole • Pavimentazione in grès porcellanato • Aria condizionata • Wi-Fi disponibile su richiesta Posizione ideale, vicina al centro e al lago, perfetta per chi desidera un soggiorno comodo e funzionale a Stresa. Disponibilità: soggiorni brevi fino a 1 mese. Prezzo: su richiesta