Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Premia in zona Albogno a 120.000 € (cod.65ccf4b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Premia in zona Albogno - 65ccf4b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Premia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Premia, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OSSOLACASE.IT DI GIOVANNI DAVERIO
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento con balcone con riscaldamento autonomo con posto auto con cortile
A Premia, in centro paese, proponiamo grazioso appartamento bilocale al piano terra composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con balcone, disimpegno, bagno, box auto di 16 m2 con accesso dal cortile condominiale. Contesto molto gradevole con ampio giardino comune e splendida vista montagna. Riscaldamento autonomo, spese condominiali minime. La soluzione, situata in posizione tranquilla e immersa nel verde, è ideale come casa vacanze, punto d’appoggio per vivere la montagna in ogni stagione oppure come ottimo investimento. Contattaci per prenotare la tua visita

