Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Premia in zona Rivasco a 75.000 € (cod.64631270)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Premia in zona Rivasco - 64631270.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Premia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Premia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL VERGANTE AGENZIA IMMOBILIARE DI ROVEDA SABRINA S.A.S.
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con caminetto con termocondizionamento
In località Rivasco, in posizione panoramica ma non isolata, a circa 835 metri di altitudine, inserito nel complesso residenziale denominato "SAN GAUDENZIO", che si sviluppa su un ampio parco con tennis e zone gioco per bambini con circa 80 appartamenti divisi in differenti fabbricati, nella palazzina identificata con la lettera "E", grazioso appartamento posto al piano terreno e primo sottostrada con scala interna di collegamento tra i piani. L'appartamento di circa 60 mq. catastali si compone di zona giorno con camino ed uscita diretta sul giardino al piano terreno e camera da letto con bagno e piccolo ripostiglio con zona lavatrice al piano primo sottostrada. L'appartamento ha riscaldamento a metano e buone finiture. Soluzione ideale per godersi la pace e i profumi della montagna. Rivasco fa parte del comune di Premia, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, nella regione Piemonte. Premia è conosciuta come luogo di villeggiatura per le sue esclusive terme ed è facilmente raggiungibile tramite l'autostrada che dai laghi porta a Gravellona per continuare fino al confine svizzero