Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Omegna a 155.000 € (cod.64bfa353)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Omegna - 64bfa353.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Omegna
Per quanto riguarda più in generale il comune di Omegna, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con giardino con garage con angolo cottura
OMEGNA ZONA COLLINARE DELIZIOSO BILOCALE CON GIARDINETTO E VISTA LAGO USO INVESTIMENTO EURO 155.000 Nella zona collinare della città, in delizioso contesto residenziale proponiamo interessante bilocale, ottimamente conservato con giardino privato e vista lago. L'alloggio si compone di soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, ripostiglio e garage