Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Montescheno a 33.000 € (cod.64f9d8b7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Montescheno - 64f9d8b7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montescheno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Montescheno, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con balcone con terrazza con posto auto
Proponiamo in vendita un immobile situato nel centro di Montescheno, un pittoresco borgo all’interno della Val Brevettola, nel cuore della Valle Antrona. L’abitazione si trova al piano terra e comprende: -disimpegno -soggiorno -cucina -ripostiglio -bagno -zona notte con una camera da letto. esternamente sono compresi: -un balcone molto soleggiato -una corte esclusiva utilizzabile come giardino o posto auto, anch'essa con ottima esposizione solare Al piano seminterrato si trovano due cantine, affacciate su una corte esclusiva che consente l’accesso diretto agli ambienti. Il borgo offre un bar e un minimarket ed è situato a pochi minuti di auto dai principali servizi e dalle città di Villadossola e Domodossola. Montescheno è il punto ideale per chi cerca tranquillità immerso nella natura, oppure per gli amanti delle escursioni e delle attività all’aria aperta, al centro di una provincia che offre: -Impianti di risalita per sciare in inverno e praticare downhill in estate; -Il Lago Maggiore e il Lago di Mergozzo; -I caratteristici laghi della Valle Antrona; -Numerosi sentieri escursionistici per tutti i livelli, perfetti per passeggiate e attività outdoor. - Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita


