Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Malesco in zona Zornasco a 65.000 € (cod.654ab572)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Malesco in zona Zornasco - 654ab572.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Malesco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Malesco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Zornasco.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Zornasco, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.370 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,87%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OSSOLACASE.IT DI GIOVANNI DAVERIO
DESCRIZIONE
con caminetto per vacanza
VALLE VIGEZZO – MALESCO, CENTRO STORICO Nel cuore del centro storico di Malesco proponiamo stabile terra-tetto disposto su più livelli, ideale come abitazione principale o casa vacanza. L’ingresso è a piano terra, con accesso diretto alla cucina dotata di camino, ambiente caldo e accogliente

