Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Malesco a 180.000 € (cod.64b359df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Malesco - 64b359df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Malesco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Malesco, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Montini
via rossetti valentini, 8, Santa Maria Maggiore (VB)
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con termocondizionamento con posto auto con garage con angolo cottura per vacanza
In Comune di Malesco, centro paese e vicinanze a tutti i servizi come alimentari, ufficio postale, bar, tabaccheria, ristoranti, farmacia, stazione ferrovia Vigezzina, frutta e verdura, ecc. ottimo appartamento al Piano Rialzato in piccola palazzina di soli sei unità abitative, tutte con riscaldamento metano autonomo. Grande soggiorno con ampie vetrate con esposizione Est e Sud, cucinotto, disimpegno, camera matrimoniale con balcone e cameretta due letti. Al Piano Seminterrato comoda autorimessa e cantina. L'abitazione è in ottime condizioni di conservazione e manutenzione con finiture di pregio. Pavimenti originali del 1912 in legno con intarsi e soffitto in legno a vista nel soggiorno, parquet originale nelle camere da letto, tapparelle elettriche, balcone in pietra, serramenti in legno con vetrocamera. Il riscaldamento è autonomo a gas metano con caldaia a condensazione appena sostituita e le spese condominiali sono contenute. L'abitazione viene venduta completa di arredamento. Ottima soluzione come casa vacanze ma anche come residenza primaria