Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Malesco in zona Finero a 85.000 € (cod.6384b298)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Malesco in zona Finero - 6384b298.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Malesco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Malesco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE ITALIA di Tanferani Antonella
VIA DOMODOSSOLA, 31, Santa Maria Maggiore (VB)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con termocondizionamento con caminetto con angolo cottura con giardino con terrazza
Situata a 900 metri sul livello del mare, rispetto comune di Malesco, Finero si trova in Valle Cannobina. Questa località è una delle porte settentrionali del Parco Nazionale della Val Grande, ma non rientra nei confini dell'area naturale; tuttavia da Finero, in 15 minuti di cammino, si può raggiungere Provola località già in territorio del Parco. Raggiunta questa oasi naturale troviamo un piccolo borgo abitato principalmente in estate, dove vendiamo un immobile terra tetto con terreno. La casa è stata oggetto di ristrutturazione, compreso tetto in ardesia e la sostituzione dei serramenti in pvc doppio vetro. E’ presente un termo camino a legna che funge da riscaldamento. Composta da terrazzo, soggiorno con camino e divano letto, angolo cottura, camera da letto matrimoniale, ampio bagno con doccia. Il tutto completo di arredamento. Al piano inferiore troviamo tre cantine separate. L’acqua calda è prodotta da boiler elettrico. E’ possibile raggiungere l’immobile anche con strada sterrata consorzile, percorribile con piccolo fuoristrada, riservata ai proprietari degli immobili