Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Madonna del Sasso in zona Boleto a 40.000 € (cod.6376ffa6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Madonna del Sasso Boleto - 6376ffa6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Madonna del Sasso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Madonna del Sasso, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Boleto, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
955 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Immobiliare Botto www.immobiliarebotto.it
DESCRIZIONE
con cortile con riscaldamento autonomo
Questo rustico in vendita a Madonna del Sasso, più precisamente nella località di Boleto, completo di deposito e cortile privato è perfettamente predisposto per essere trasformato in una splendida abitazione. Si compone di: - ampia zona giorno con possibilità di creare un'accogliente cucina e soggiorno - piano superiore con spazio sufficiente per realizzare due camere da letto ed un bagno La proprietà, con i suoi 98 mq di abitazione e 60 mq di deposito ha una grande potenzialità dati gli spazi comodi per avere tutto ciò che serve all'interno dell'abitazione. La zona giorno, luminosa e spaziosa, diventerà il luogo ideale per cene in famiglia o serate con gli amici, mentre il piano superiore offrirà tutto il comfort e l'intimità necessari per un riposo rigenerante. Inoltre c'è la possibilità di sfruttare le caratteristiche architettoniche originali come travi a vista e pavimenti in legno dando un tocco sofisticato all'immobile. La località di Boleto, situata sulle colline che circondano il Lago d'Orta, offre viste panoramiche mozzafiato e un contatto diretto con la natura. Contattaci oggi stesso per pianificare una visita e scoprire tutto ciò che questa futura casa ha da offrire