Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gurro a 145.000 € (cod.64ff8423)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gurro - 64ff8423.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gurro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gurro, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina di recente ristrutturazione
Baita al rustico con giardino – Località Fruda, Gurro In una splendida posizione soleggiata tutto l'anno, a soli tre minuti a piedi dal parcheggio e cinque dal ristorante della zona, proponiamo in vendita una caratteristica baita al rustico, già oggetto di importanti lavori di ristrutturazione. La proprietà è stata rinnovata nelle sue parti principali: il tetto è nuovo, così come la soletta, predisposta per la realizzazione di un soppalco. Sono già stati rifatti gli impianti elettrico e idrico, è stata installata la fossa biologica e sono stati sostituiti gli infissi, con finestre nuove, persiane in legno e porta blindata. Al piano inferiore si trova una cantina, attualmente utilizzabile come legnaia. Una parte di questo spazio si presta a diventare in futuro il locale tecnico della casa, dove si potrebbe installare un boiler. Il nuovo proprietario potrà valutare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, ad esempio un boiler che funzioni sia a corrente elettrica sia a combustione di legna, una scelta che potrebbe rivelarsi particolarmente vantaggiosa. All'esterno la proprietà è circondata da un grazioso giardino piantumato, impreziosito da un antico pozzo storico, testimonianza della tradizione locale, e da alcune piante da frutto, tra cui un kiwi. Questa baita è un'occasione unica per chi cerca un rifugio di montagna autentico, immerso nella natura ma comodo da raggiungere, con spazi pronti per essere personalizzati secondo le proprie necessit



