Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gravellona Toce a 145.000 € (cod.64e308da)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gravellona Toce - 64e308da.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gravellona Toce
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gravellona Toce, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE VCO
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con balcone con giardino di recente ristrutturazione
A Gravellona Toce, a pochi minuti d'auto da tutti i servizi che la cittadina offre, e a pochi chilometri dal lago di Mergozzo e dal lago Maggiore, presentiamo casa indipendente da terra a tetto, libera su due lati, con giardino e rustico di proprietà. COMPOSIZIONE: L'immobile si sviluppa su due livelli, ed è così composto: al PIANO TERRA troviamo la zona giorno con cucina a vista e il bagno finestrato con doccia, al PRIMO PIANO è presente la zona notte, collegata da una pratica scala interna, con le due camere da letto che affacciano entrambe sul balcone, dal quali si gode di una piacevole vista aperta. Completano la proprietà un'ulteriore stanza al piano terra (attualmente con ingresso indipendente, ma che potrebbe essere collegata alla zona giorno della casa), il rustico di circa 55 mq, e il posto auto privato che dista a circa 20 metri dalla struttura, raggiungibile tramite una scalinata in sasso. STATO DELL'IMMOBILE: Il terratetto è stato ristrutturato nel 2014 ed ha gli infissi in PVC doppio vetro e la caldaia a condensazione; visibile anche la cura nei dettagli, come i soffitti in legno, presenti nelle due camere da letto, la scala con un'impronta moderna e la cucina realizzata su misura. La possibilità di ampliare il piano terra rende questa soluzione ideale per una famiglia che può godere anche di un ampio spazio verde, lontano dal traffico cittadino. Per ulteriori informazioni: ufficio Verbania +39 339-7641614 / +39 338-1122072 ufficio Domodossola +39 331-2657566 / +39 338-1122072 studioimmobiliarevco@gmail.com www.studioimmobiliarevco.it