Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gignese a 89.000 € (cod.6556df6c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gignese - 6556df6c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gignese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gignese, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vezzo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con terrazza con caminetto con garage di recente costruzione
A Gignese, cittadina dall’ottimo clima a 700 metri di altezza, a 5 minuti dalla Milano Laghi, in zona verde, soleggiata e tranquilla, questo bilocale con giardino è ideale per ferie rilassanti. Ingresso, soggiorno con cottura, disimpegno, camera con camino, bagno con vasca doccia. Il tutto per circa 45 Mq. Il giardino pianeggiante cui si accede dal soggiorno è attrezzato con un tavolo in pietra e un pergolato. Completano la proprietà un comodo posto auto in garage e una cantinetta. Soffitti in travi a vista, doppio vetro, ottime condizioni, molto carino, subito abitabile, si vende arredato. La zona non è isolata, impianti sportivi e luoghi di ritrovo sono a pochi passi, così come tutti i servizi principali (supermarket, negozi, farmacia etc.). Nelle immediate vicinanze del paese vi sono rinomati campi da golf e a circa 10 Km le piste da sci del Mottarone. EPgl,nren : 264,71 kWh/mq. anno EPgl,ren : 0 kWh/mq. anno Tutti i dati sopra indicati non costituiscono elemento contrattuale

