Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Gignese a 50.000 € (cod.64a6c1bf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Gignese - 64a6c1bf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gignese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gignese, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cortile da ristrutturare
Porzione di casa semi indipendente con cortile in comune, nel centro storico di Gignese, caratteristico paese sul Mottarone, a cinque minuti dall' autostrada e a quindici minuti da Stresa sul lago Maggiore. L' immobile è completamente da ristrutturare, è disposto su due livelli ed ha una superficie totale pari a: 150 mq. dove è possibile ricavare comodamente due appartamenti con ingressi separati. Richiesta trattabile. Ape in fase di esecuzione. Maggiori Info in Agenzia Immobiliare Grosso