Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gignese a 230.000 € (cod.62dbdfcd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Gignese - 62dbdfcd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gignese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gignese, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vezzo.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ALPINO IMMOBILIARE DI TORSETTA BARBARA
Via Circonvallazione, 1, Gignese (VB)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con cantina di recente costruzione con caminetto con cucina abitabile
Sulle alture di Stresa, con magnifica vista del Lago Maggiore, è in vendita appartamento in villa d’epoca. L’appartamento si trova al piano terra di una bellissima villa dei primi del 900 suddivisa in tre appartamenti, su tre piani distinti. La villa, costruita completamente in sasso a vista è posta al centro di un giardino che negli anni sessanta del secolo scorso è stato suddiviso in lotti su cui sono state costruite tre ville, il rimanente giardino è stato suddiviso ulteriormente in tre parti, ciascuna legata ad ognuno degli appartamenti. L’appartamento si trova al piano terra e vi si accede da una porzione di giardino privato, qui troviamo un ingresso a pianta rettangolare con una pavimentazione in cementine dell’epoca, verso lago troviamo un ampio soggiorno con zona living, zona camino e zona pranzo con bellissima vista del lago Maggiore, un ampio portico è a servizio della zona giorno; la zona notte padronale ha una grande camera letto con affaccio sul lago e un bagno dedicato, altre due camere, una matrimoniale e una singola sono poste verso monte, un bagno e una cucina abitabile completano l’appartamento. Al piano seminterrato si trova una cantina di generosa metratura. L’appartamento ha un bel giardino pianeggiante di proprietà esclusiva, con affaccio sul lago da ogni angolo. La grandezza dell’appartamento e la disposizione dei locali ne fa un gioiello dell’epoca, negli anni si sono apportati lavori di manutenzione, è in discrete condizioni ma necessita comunque di lavori di svecchiamento. Attestato di certificazione energetica in via di definizione