Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ghiffa in zona Susello a 145.000 € (cod.64e5de1e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Ghiffa in zona Susello - 64e5de1e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ghiffa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ghiffa, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Susello.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Susello) è pari a
2.540 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE VCO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone con caminetto per vacanza di recente costruzione con cortile
A Susello di Ghiffa, nel cuore del centro storico, in zona tranquilla ed a circa un chilometro dal lago Maggiore, presentiamo terratetto con annessi due rustici di proprietà. COMPOSIZIONE: L'immobile si sviluppa su tre livelli collegati da una scala a chiocciola; al PIANO RIALZATO troviamo la zona giorno openspace con camino e affaccio sul terrazzino; al PRIMO PIANO sono presenti il bagno dotato di doccia e sanitari sospesi e la prima camera da letto con affaccio sul balcone; al SECONDO PIANO troviamo la seconda camera da letto, anch'essa con affaccio sul balcone. Completano la proprietà un piccolo cortile e due rustici, uno dei quali disposto su due livelli. STATO DELL'IMMOBILE: La casa si presenta in buono stato, abitabile fin da subito grazie alla recente sostituzione degli infissi, della pavimentazione e degli impianti. L'immobile, sviluppandosi su tre livelli, potrebbe essere ideale per una giovane coppia o come casa vacanza da mettere a reddito. Per ulteriori informazioni: ufficio Verbania +39 339-7641614 / +39 338-1122072 ufficio Domodossola +39 331-2657566 / +39 338-1122072 studioimmobiliarevco@gmail.com www.studioimmobiliarevco.it