Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Formazza in zona Riale (cod.64c9be6f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Formazza in zona Riale - 64c9be6f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Formazza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Formazza, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Michele, mentre la zona di Riale risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
78 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Formazza (VB)
Zona OMI:
R1 (RURALE MONTANA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 26 agosto 2025

PROPOSTO DA:

OSSOLACASE.IT DI GIOVANNI DAVERIO

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con cortile con angolo cottura

Trovare un immobile in vendita da queste parti è davvero difficile. Da Riale alla Cascata del Toce le opportunità sono praticamente nulle. Ma oggi possiamo proporvi qualcosa di speciale. A soli 300 metri dalla Cascata, proprio a bordo strada, vi presentiamo uno chalet suddiviso in tre unità abitative. Due di queste sono già state ristrutturate, mentre quella in vendita è ancora al rustico, pronta per essere personalizzata secondo i vostri gusti. Nel filmato uno stralcio del progetto. Superfici e spazi esterni: 700 mq di prato privato di fronte all’abitazione (è la porzione in colore giallo che vedete nelle foto) 50 mq di cortile esclusivo sul fronte e sul lato. Ingresso indipendente con una breve scalinata (4/5 scalini). Nel seminterrato il cantino, piccolo ma adatto per sci, biciclette e legna. Interni: Zona giorno con angolo cottura di circa 15 mq al piano d’ingresso Salendo le scale interne si accede alla mansarda di circa 100 mq composta da: Ampio soggiorno con grande finestra affacciata sulla Cascata Due camere da letto Bagno Tutti gli ambienti, tranne il bagno, sono dotati di finestre panoramiche con vista mozzafiato sulle montagne. Se sei interessato a saperne di più, scrivi a: info@ossolacase.it Riceverai tutti i dettagli tecnici e il prezzo richiesto per diventare proprietario di questa rara opportunit

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net