Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Formazza in zona San Michele a 225.000 € (cod.647bf97f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Formazza in zona San Michele - 647bf97f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Formazza
Per quanto riguarda più in generale il comune di Formazza, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Michele.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Michele, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.070 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Da Privato. In contesto tranquillo e comodo a tutti i servizi, villa schiera composta da piano terra , primo piano e mansarda. 2 giardini:fronte e retro. Garage e posti auto. Cucina, ampio salone , bagno e due camera da letto. Mansarda personalizzabile attualmente al grezzo con possibilità di ricavari ampie camere o locali di servizio come lavanderia e stireria presenti già tutti gli impianti