Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Domodossola in zona Calvario a 170.000 € (cod.65aa257c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Domodossola in zona Calvario - 65aa257c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Domodossola
Per quanto riguarda più in generale la città di Domodossola, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vagna, ma anche la zona di Calvario è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Calvario) è pari a
2.005 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,74%).
Invece i prezzi per la zona di Calvario (+31,27%) sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con balcone con terrazza con giardino da ristrutturare con caminetto
Domodossola, sulle prime alture in località Vauza, posto in posizione panoramica nelle immediate vicinanze del parco del Calvario, compendio immobiliare costituito da: casa indipendente da ristrutturare, cosi composta: piano terra; soggiorno con camino, cucina a vista, ripostiglio, terrazza coperta e ampio giardino esclusivo con barbecue; piano primo: due camere da letto, servizio igienico, disimpegno e balcone

