Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Domodossola a 297.000 € (cod.6562b9db)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Domodossola - 6562b9db.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Domodossola
Per quanto riguarda più in generale la città di Domodossola, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In posizione strategica ad altissima viabilità, sulla principale via d’accesso alla città di Domodossola, proponiamo in vendita un luminoso locale commerciale. Situato a soli 3 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria internazionale e dal capolinea dei bus, l’immobile vanta una visibilità eccezionale e un forte passaggio pedonale e veicolare. Posto al piano terra di un condominio, è composto da: ingresso con bancone bar, tre accoglienti sale, cucina e servizi. Tramite una scala interna si accede al piano seminterrato, adibito a deposito, comodamente collegato all’esterno da una rampa ideale per le operazioni di carico e scarico. Il locale è stato utilizzato con successo come bar-pizzeria per oltre 40 anni, consolidando un’affezionata clientela locale e svizzera. La sala bar e la sala principale affacciano su un porticato condominiale (storicamente concesso in locazione al locale), che permette di raggiungere una capacità complessiva di 80 posti a sedere tra interno ed esterno. Grazie alla disposizione degli spazi e alla posizione logistica, si presta perfettamente sia alla continuazione dell’attività di ristorazione sia a nuove soluzioni commerciali

