Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Crodo in zona Vegno a 48.000 € (cod.63d0ca60)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Crodo in zona Vegno - 63d0ca60.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Crodo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Crodo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,79%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Domodossola
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo da ristrutturare
Piccolo rustico indipendente da ristrutturare, libero su tre lati da terra a tetto, con terreno, sulla piazzetta della frazione Vegno. Comprende un vano al piano terreno ed altro vano al piano primo. Sul lato a sera e giorno un ampio terreno di mq. 775 con un piccolo locale indipendente ad uso di legnaia e laboratorio. La posizione consente un comodo intervento di ristrutturazione o restauro conservativo per ottenere un'abitazione di circa 50 mq., con facilit degli allacciamenti a tutti i servizi. A richiesta pure disponibile il restante settore destro del rustico, pure terra-tetto, che consentirebbe una ulteriore superficie di 45 mq. per ottenere quindi una residenza di quasi 100 mq.. La posizione molto piacevole e raccolta, sul margine a giorno del piccolo abitato: Vegno dista dal centro di Crodo circa 1,5 Km. ed una buona ubicazione per raggiungere le peculiarit turistiche della Valle Antigorio e Formazza. L'Agenzia fornisce il progetto architettonico delle opere e pu pure curarne l'esecuzione. - SC9277406