Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Ceppo Morelli a 63.000 € (cod.652260dd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Ceppo Morelli - 652260dd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ceppo Morelli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ceppo Morelli, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campioli.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con balcone con terrazza con posto auto da ristrutturare con cucina abitabile con garage
Da Privato. Località Ceppo Morelli VB a 8 km. da Macugnaga, vista Monte Rosa, vendiamo casa bifamiliare di m² 120, appartamenti disposti su un unico piano, di m²60 circa cad. con ingresso indipendente, da ristrutturare a 63.000 euro. Ogni appartamento è composto da: soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, balcone, bagno, giardino e garage doppio. contattare solo se si è interessati

