Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cannobio in zona Traffiume a 80.000 € (cod.65fdacd4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cannobio in zona Traffiume - 65fdacd4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cannobio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cannobio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Traffiume.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Traffiume) è pari a
3.320 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,20%).
Invece i prezzi per la zona di Traffiume (+8,94%) sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX LAGOIMMOBILIEN
DESCRIZIONE
con giardino con balcone con caminetto con cucina abitabile con angolo cottura
Grazioso bilocale in casa multifamiliare nel cuore del centro storico di Traffiume. L'appartamento è dotato di serramenti con vetro camera, persiane in legno esterne, luce ed acqua indipendenti. Il sistema di riscaldamento è a gas con caldaia a condensazione. Sono state rifatte recentemente la facciata più parte del tetto, mentre è già stato deliberato il rifacimento della parte rimanente del tetto, dei pluviali e del vano scala, con una spesa relativa a questo alloggio computata per circa 7.000. Per quanto riguarda gli interni è stata rifatta la pavimentazione. Spese condominiali ordinarie 400 all'anno. Attualmente l'appartamento è locato per 450 al mese. L'appartamento (di circa 40 mq) è ideale per una giovane coppia o per investimento. L'appartamento si trova a piano primo ed è composto da un balcone di accesso, cucina abitabile con camino, soggiorno/camera da letto e bagno con vasca

