Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Cannobio a 410.000 € (cod.64483f90)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Cannobio - 64483f90.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cannobio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cannobio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Traffiume.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Una splendida proprietà con un enorme potenziale. Situata in posizione privilegiata, direttamente fronte lago, all’ingresso del suggestivo borgo di Cannobio, questa residenza si sviluppa su tre livelli, ciascuno di circa 80 mq. La proprietà e completamente da ristrutturare ma grazie alla sua ampia metratura e alla posizione esclusiva, l’immobile si presta a diverse possibilità di personalizzazione, rendendolo ideale sia come residenza privata che come investimento per affitti turistici