Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cannobio a 220.000 € (cod.63d3ae4e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cannobio - 63d3ae4e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cannobio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cannobio, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Traffiume.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX LAGOIMMOBILIEN
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con angolo cottura per vacanza con climatizzazione
BILOCALE PIANO TERRA IN CENTRO CANNOBIO A 30 METRI DAL LUNGO LAGO Nella splendida cornice di Via Sasso Carmine, denominata Gabella , a 20 metri dal lungo Lago di Cannobio, ultimo paese che si incontra lungo la litoranea del Lago Maggiore prima del confine Svizzero, una delle più importanti e apprezzate località turistiche del VCO, vendiamo open space in centro storico di circa 50 mq, a piano terra, appena ristrutturato a nuovo. L attuale proprietario, giovane e dinamico ha effettuato una completa ristrutturazione recentemente, ricavando angolo cottura con area relax, camera da letto, bagno e locale lavanderia, arredato con mobili su misura e ben curato nei minimi dettagli. L appartamento è stato realizzato per un investimento, ed è già ben avviato per gli affitti a breve termine. E ottimo anche come casa vacanza, vista la vicinanza alla piazza lago. La sua posizione privilegiata è il valore aggiunto di questo immobile. L impianto di riscaldamento attuale è composto da split che producono sia aria calda che aria fredda