Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cannobio in zona Traffiume a 370.000 € (cod.635e2218)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cannobio in zona Traffiume - 635e2218.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cannobio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cannobio, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Traffiume.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Traffiume, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
3.065 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale calo (-6,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE GININ S.A.S. DI CLAUDIA FERRARI & C.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con terrazza con cantina con caminetto di nuova costruzione
Appartamento di nuova costruzione situato in periferia. L'immobile si trova al secondo piano di una palazzina ed è circondato da un'ampia terrazza. L'interno è composto da uno spazioso open-space con grandi vetrate, camino ad angolo e una moderna cucina, camera matrimoniale, bagno con vasca, cameretta e ripostiglio. L'appartamento è dotato, inoltre, di un giardino di 20 mq e terreno di circa 200 mq