Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cannero Riviera in zona Barbè a 320.000 € (cod.662bcf4e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Cannero Riviera in zona Barbè - 662bcf4e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cannero Riviera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cannero Riviera, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Barbè.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Barbè, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
3.590 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,00%).
Invece i prezzi per la zona di Barbè (+4,47%) sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Simonelli
