Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bee a 720.000 € (cod.64b057a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bee - 64b057a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bee
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bee, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Fa.Ro.
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con caminetto
CARATTERISTICHE: VILLA Bifamiliare di ampie dimensioni in posizione molto panoramica, con terreno esclusivo per ogni unità immobiliare Le due unità sono disposte su due piani giorno/notte oltre a un ampio porticato e cantina al piano seminterrato, una delle due unità immobiliari è completamente ultimata e pronta per essere abitata, mentre l?altra è al rustico e deve essere ultimata. POSIZIONE: : La VILLA si trova in posizione collinare a soli 7 km dal lago e da Verbania, gode di un ottima vista lago ed è in posizione ottimamente soleggiata. luogo ideale per il relax e al tempo stesso punto di partenza per numerosi percorsi di trekking o escursioni o la pratica di numerose attività sportive quali mountain-bike, parapendio, tennis e golf. INTERNO: La villa è disposta due livelli e presenta una zona giorno molto ampia divisa in tinello e soggiorno con camino, cucina , bagno e terrazzo panoramico al piano d?ingresso; tre camere bagno e locale accessorio al piano sottostante; al piano seminterrato c?è un ampio portico che può essere trasformato in taverna o locale hobby e la cantina con il locale caldaia. Ci occupiamo di vendita e locazione, dal confine svizzero alle zone collinari di Verbania Trattiamo la vendita e gli affitti di ogni tipo di immobile: appartamenti, ville e rustici a Cannobio e nella provincia del VCO.d