Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Baveno a 150.000 € (cod.6453437b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Baveno - 6453437b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Baveno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Baveno, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Feriolo.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CasaOggi
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage con cantina con termocondizionamento con cortile
Proponiamo un appartamento bilocale con una meravigliosa vista lago, che è un piccolo gioiello, ideale per una coppia. Le enormi finestre ad angolo della sala permettono una vista sul lago anche se si è seduti a tavola o in poltrona. L’appartamento è composto da una sala, con una piccola cucina a vista, dalla quale si accede al terrazzo nel quale è possibile pranzare. dotato di tendoni da sole e con una vista unica, camera da letto matrimoniale con armadio a muro e bagno con doccia. La proprietà si completa con una cantina, con accanto il locale lavanderia comune, un posto auto coperto assegnato all’interno del caseggiato, e l’acqua potabile delle terme che fuoriesce da una fontanella nel cortile, accessibile ai condomini. Il riscaldamento è autonomo. La speranza degli attuali proprietari è che coloro che acquisteranno questa soluzione possano vedere quel “nido d’amore” che è stato per la propria famiglia per tanti anni