Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Baveno in zona Feriolo a 700 € mese (cod.6558c6ed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Baveno in zona Feriolo - 6558c6ed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Baveno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Baveno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Feriolo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Feriolo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
14,4 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+5,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Geo italia re
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento con posto auto con balcone con terrazza di recente ristrutturazione di recente costruzione con giardino
senza costi di registrazione Sulle sponde piemontesi del Lago Maggiore, nel caratteristico borgo di Feriolo di Baveno - si affitta bilocale di 60 mq. al piano secondo (su 3 piani totali), all'interno di tranquillo contesto condominiale. In posizione centrale a pochi passi dal lago, ben servita e pochi metri da ba, ristoranti, fermate autobus, scuola e asilo . Appartamento luminoso, ristrutturato totalmente, arredato modernamente e con cura, in ottimo sTato di conservazione. Cucina mOderna (4 fuochi + forno +frigo/freezer) a vista in colore rosso laccato con zona giorno adiacente, zona notte con letto matrimoniale ed ampio armadio, servizi (con finestra) e due balconi con vista lago e montagna. lavatrice in dotazione. Serramenti con doppi vetri. Termoautonomo. Canone 700 euro/mese oltre a spese cond. pari ad euro 40,00 euro/mese --> canone complessivo 640/mese. Deposito cauzionale pari a euro 1000 Possiblita di posto auto e WIFI NO SPESE DI REGISTRAZIONE, percui valuta bene: non hai spese di agenzia che solitamente si attesastano su di una mensilità, non hai neppure spese di registrazione ed il postoauto è incluso! Prezzo su base annua, ma si valutano anche periodi inferiori all'anno e contratto forfait per aziende. Tel 0323923748 orario ufficio (visite da lunedi a venerdì) SOLO PERSONE SERIE NO PERDITEMPO. LEGGI BENE L'ANNUNCIO

