Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Baveno in zona Feriolo a 1.200 € mese (cod.6431f653)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Baveno in zona Feriolo - 6431f653.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Baveno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Baveno, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Feriolo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Feriolo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
12,1 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+11,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con giardino con cantina
soluzione indipendente con giardino, cantina e posto auto privato occupazione max 4 pp - no fumatori - no animali richieste referenze feriolo baveno - via 42 martiri - lago maggiore in posizione centrale - a pochissimi passi dal lago e da tutte le comodità (supermercato, farmacia, ristoranti, posta, bar, fermate autobus)- si affitta appartamento indipendente ed autonomo con giardino privato, così composto: luminoso ingresso con ampia zona giorno, cucina separata ed abitabile, due camere da letto comunicanti, servizi (con box doccia), locale deposito sottostante, giardino privato e posto auto antistante termoautonomo. doppi vetri. No spese di registrazione(se privato). Non arredato ( armadiatura zona notte non amovibili). possibilità di rimuovere l'attuale cucina (canone invariato) canone 1200/mese. Deposito 2 mensilita possibilita di mantenere alcuni arredi da parte dell'attuale inquilino no affiitti con riscatto - no subaffitti condizioni non trattabili. visite solo su appuntamento da lunedi a venerdi in orario ufficio