Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Volvera in zona Gerbole-Zucche a 179.000 € (cod.65366556)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Volvera in zona Gerbole-Zucche - 65366556.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Volvera
Per quanto riguarda più in generale il comune di Volvera, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Gerbole-Zucche, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.620 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Studio Volvera Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con cantina con termocondizionamento con balcone di recente ristrutturazione da ristrutturare
In zona comoda ai servizi, come le fermate del bus, la farmacia e il bar, l'appartamento si trova al primo piano di una palazzina di sole quattro unità abitative. Dal'ingresso si accede direttamente al disimpegno che divide la zona giorno e la zona notte. La zona giorno è composta dall'ampio salotto living con accesso tramite porta finestra sul balcone. La cucina è abitabile e comodamente fruibile. La zona notte è composta da due spaziose camere da letto, entrambe matrimoniali, con accesso tramite porta finestra al secondo balcone. Il bagno , rifatto nel 2003 , è dotato sia di vasca sia di doccia. Gli infissi sono in PVC con doppio vetro, e le porte finestre hanno inoltre le tapparelle motorizzate; entrambi i balconi hanno la pavimentazione nuova. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione sostituita nel 2012, ed è presente la predisposizione per il condizionatore. La tripla esposizione conferisce luminosità agli ambienti durante tutto l'arco della giornata. Completano la proprietà due cantine, box auto singolo e una porzione di orto

