Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Volpiano a 630.000 € (cod.6529a719)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Volpiano - 6529a719.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Volpiano
Per quanto riguarda più in generale la città di Volpiano, sono presenti al momento più di venti annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel comune di Volpiano, proponiamo in vendita un capannone di 1605 mq. ca, compreso di 180 mq. ca di uffici arredati al piano 1. Il tutto insistente su un'area totale di 4.500 mq. ca. L'immobile è indipendente su quattro lati con un'ampia area esterna per permettere la manovra di mezzi pesanti e garantendo così una maggiore autonomia

