Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Volpiano a 169.000 € (cod.649bd4be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente in vendita a Volpiano - 649bd4be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Volpiano
Per quanto riguarda più in generale la città di Volpiano, sono presenti al momento più di cento annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
in forte aumento (+40,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE 4 SAS DI GIANFRANCO LERDA & C.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con balcone di recente costruzione con cucina abitabile con garage
Volpiano: Corso Regina Margherita, a pochi passi dal centro del paese, proponiamo in vendita casa semindipendente disposta su due livelli. Piano terra composto da: ingresso living nel soggiorno, cucina abitabile, bagno. Scala interna di collegamento, piano primo composto da: due camere da letto, bagno e due balconi. La soluzione dispone di un sottotetto non abitabile