Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Volpiano a 2.500 € mese (cod.651102ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Volpiano - 651102ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Volpiano
Per quanto riguarda più in generale la città di Volpiano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile
Volpiano-Capannone di 740 con cortile privato Volpiano- Zona Industriale- In posizione strategica in prossimità dell'ingresso autostradale della TO-MI e TO-AO- proponiamo fabbricato industriale di 740 mq circa con un passo carraio, ampia zona uffici al primo piano di 70 mq circa, zona spogliatoi, mensa e servizi igienici. Completa la soluzione l'ampio cortile privato recintato di 1000 mq circa. Soluzione adatta a tutte le attività industriali ed artigianali


