Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Viù in zona Tornetti a 15.000 € (cod.65543efa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Viù in zona Tornetti - 65543efa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viù
Per quanto riguarda più in generale il comune di Viù, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case semindipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Immobiliare Lans Sas
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone da ristrutturare
Nel centro della tranquilla, panoramica e soleggiata frazione Tornetti di Viù proponiamo in vendita due alloggi trilocali siti rispettivamente uno sopra l'altro ai piani primo e secondo di un fabbricato di tre unità abitative. L'immobile è raggiungibile solamente a piedi percorrendo la mulattiera comunale per circa 100 metri, dopo aver parcheggiato la macchina al parcheggio pubblico. La vendita comprende due alloggi attualmente indipendenti tra di loro, ma con possibilità di essere collegati internemente. Ognuno di essi presenta una cucina, un servizio igienico interno, una camera da letto ed un soggiorno. Concludono la proprietà i due balconi con vista panoramica sulle montagne circostanti e su tutta la frazione. Entrambe le soluzioni risultano esposta a sud-ovest e soleggiata per gran parte della giornata. Il fabbricato è collegato alla rete elettrica; è riscaldabile mediante stufe a legna; l’acqua potabile viene fornita dall’acquedotto privato di frazione al quale si paga una quota annuale di circa €100, comprensiva dell'allacciamento alla fognatura. Il tetto è stato totalmente rifatto negli anni 2000 insieme alla riverniciata della facciata e ai balconi; l'impianto elettrico a canalina esterna è stato sostituito anch'esso nel 2000; gli infissi risultano essere quelli originali


