Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Viù in zona Polpresa a 30.000 € (cod.64c6bea8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Viù in zona Polpresa - 64c6bea8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viù
Per quanto riguarda più in generale il comune di Viù, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Immobiliare Lans Sas
DESCRIZIONE
con balcone con terrazza con cantina con cucina abitabile
In frazione Polpresa di Viù casa indipendente con giardino privato, recintato e pianeggiante di circa 100 mq, dal quale si vanta di vista panoramica sulla vallata e ottima esposizione. L'abitazione è raggiungibile solamente a piedi, essendo in centro frazione, dopo aver parcheggiato la macchina al posteggio di pubblico. Il fabbricato è suddiviso in due parti una abitativa e una non abitativa. La prima porzione è composta dalla cucina abitabile con stufa a legna e dalla relativa dispensa al piano terreno; tramite la scala interna si può accedere al piano primo, composto dalle due camere da letto, collegate al balcone privato, e dal bagno con doccia e boiler elettrico. La porzione non abitativa presenta al piano terreno una cantina ed un ampio magazzino di oltre 35 mq, un tempo utilizzato come stalla; al piano sovrastante si trovano due ulteriori ambienti di sgombero, con travata nudo tetto, aventi un'altezza compresa tra i tre ed i quattro metri. Il tetto risulta essere quello originario in lose: la copertura in pietra necessita di essere revisionata, mentre la parte di travatura si presenta in discreto stato. Risulta presente l'allaccio alla rete elettrica e all'acqua potabile; quest'ultima viene fornita dall'acquedotto privato di Polpresa al quale si paga una quota annuale di €20