Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Viù in zona Fubina a 8.500 € (cod.6442a174)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Viù in zona Fubina - 6442a174.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Viù
Per quanto riguarda più in generale il comune di Viù, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Fubina, dove sorge la casa semindipendente, essa è pari a circa
280 €/m² per case semindipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in calo (-4,50%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio Lanzo Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con giardino con cantina di recente ristrutturazione
VIU'. nella frazione Fubina, più precisamente località Malpasso, porzione di fabbricato in parte ristrutturato con al piano terreno una cucina, un soggiorno e il locale cantina. Al piano superione tre camere da letto accessibili da una scala interna in legno e altri due locali con balconi. L'immobile è stato in parte ristrutturato. Completa la proprietà il giardino di pertinenza di circa 500 mq. L'immobile è dotato di luce, mentre è possibile effettuare l'allacciamento all'acqua potabile a pochi metri dalla proprietà. Ottima esposizione e vista panoramica