Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Vinovo in zona Garino (cod.65d3cd30)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vinovo in zona Garino - 65d3cd30.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vinovo
Per quanto riguarda più in generale la città di Vinovo, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Garino.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Garino) è pari a 2.060 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in debole diminuzione (-1,41%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
228 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
A+
Città:
Vinovo (TO)
Zona OMI:
E2 (DEGA IPPODROMO, TETTI BORNO)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 12 giugno 2026

PROPOSTO DA:

logo GILORMO IMMOBILIARE

GILORMO IMMOBILIARE

Via tenivelli 29, Moncalieri (TO)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con posto auto con cantina con balcone con giardino

Vendita Villa a Vinovo

  • oikia.it