Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Vinovo in zona Tetti Rosa a 82.000 € (cod.658abc49)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Vinovo in zona Tetti Rosa - 658abc49.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vinovo
Per quanto riguarda più in generale la città di Vinovo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Garino, ma anche la zona di Tetti Rosa è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Tetti Rosa) è pari a
1.745 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Immobiliare Vinovo D.i.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore
Nel cuore del paese, in posizione centralissima e particolarmente comoda a tutti i principali servizi e al mercato cittadino, l'appartamento è situato al primo piano di uno stabile dotato di ascensore. L’ingresso accompagna in modo ordinato alla distribuzione di tutti gli ambienti della casa, rendendo la disposizione interna funzionale e ben sfruttabile. La zona giorno è composta da un soggiorno luminoso con accesso al balcone angolare, esposto a Sud, e da una cucina abitabile separata, ideale per chi desidera ambienti distinti. La camera matrimoniale si presenta ampia e accogliente, valorizzata dalla presenza del parquet che dona calore all’ambiente. Il bagno, ristrutturato nel 2008, è finestrato e ben organizzato negli spazi. La sostituzione dei serramenti esterni e della porta blindata è avvenuta nel 2015. Le spese di gestione risultano contenute. La disponibilità dell’alloggio è prevista da aprile. Interessante la possibilità di acquistare a parte l’arredo in stile moderno, soluzione ideale per chi desidera una casa pronta da vivere. A completare la proprietà vi è la cantina


