Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Vinovo (cod.64b01d8c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Vinovo - 64b01d8c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vinovo
Per quanto riguarda più in generale la città di Vinovo, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Garino.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,20%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
180 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Vinovo (TO)
Pubblicato:
gio 31 ottobre 2024

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione edificio storico

RIF. 353904 - A Vinovo (TO), nella frazione Tetti Caglieri, in un contesto d’interesse storico del ‘700, nella cascina denominata “LA GENERALA”, oggetto di un recente intervento di ristrutturazione, al piano nobile della palazzina A sono disponibili ad uso ufficio - studio professionale: un quadrilocale di 180 mq con doppi ingressi su due scale, oltre servizi al piano interrato; un bilocale di 90 mq con un ingresso da scala nobile, oltre servizi al piano interrato; il quadrilocale è predisposto per realizzare un alloggio utilizzando le prime due camere; 1 garage doppio di circa 30 mq non compreso nel canone; 2 posti auto all'esterno il quadrilocale e due per il bilocale; Si affitta anche separatamente, esclusivamente a referenziati 1.800/mese. sfbc

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net