Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villar Perosa a 52.000 € (cod.651696ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Villar Perosa - 651696ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villar Perosa
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villar Perosa, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO PINASCA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con balcone con terrazza con termocondizionamento con cucina abitabile con cortile da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Nel cuore del paese proponiamo in vendita un ampio caseggiato semi indipendente su tre lati e disposto su due livelli. Dal cortile interno ad uso comune, una scalinata esterna ci conduce direttamente al primo piano. Un terrazzo condominiale dà accesso ad un alloggio di circa 75 mq composto da ingresso su ampio salone con sfogo sul balcone, cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali e un bagno completo di doccia. L’appartamento necessita di qualche lavoro di ristrutturazione e dispone di riscaldamento autonomo a metano. La porzione di casa sita al piano terra, da ristrutturare, era originariamente composta da due locali commerciali con ingressi indipendenti. Ora questi 70 mq sono stati convertiti al catasto in civile abitazione, dispongono di servizi igienici e di un’area esclusiva di fronte alle vetrine. Il cambio di destinazione d’uso del piano terra offre la possibilità di creare un alloggio indipendente, nell’ottica di creare una soluzione bifamiliare, oppure di collegare internamente gli ambienti con il piano superiore per ottenere una casa di ampia metratura a pochi passi da ogni servizio. Vi è inoltre la possibilità di acquistare a parte un comodo box auto di 30 mq posto nel cortile interno. Per altre informazioni o per un appuntamento, potete chiamarci allo 0121. 809881 o scriverci alla mail villar @ chisoneimmobiliare. it. Per altre offerte vi invitiamo a visitare il nostro sito chisoneimmobiliare.it


