Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Villar Dora in zona Merlo a 155.000 € (cod.65d81e9f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Villar Dora in zona Merlo - 65d81e9f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Villar Dora
Per quanto riguarda più in generale il comune di Villar Dora, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Merlo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Merlo) è pari a
1.230 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-9,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE SVILUPPO SAS - Tecnorete
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con termocondizionamento con balcone con cucina abitabile da ristrutturare con cortile senza ascensore
CASA SEMINDIPENDENTE - CENTRO VILLAR DORA. Nel cuore di Villar Dora, proponiamo in vendita una casa semindipendente, perfetta per chi cerca spazio e comfort. La casa è stata completamente ristrutturata nel 2011, ed è composta al primo piano da ampia cucina abitabile con balcone, soggiorno, due camere da letto, disimpegno e bagno. Al piano terra troviamo la spaziosa tavernetta, caratterizzata dalle volte in mattoni pieni, ed il bagno. Completano la proprietà il cortile privato ed il box auto. Il riscaldamento è autonomo a metano. Inoltre è presente la canna fumaria in ogni stanza. Il tetto è stato rifatto nel 2005. Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodit

