Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vigone a 189.000 € (cod.649f8b3c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vigone - 649f8b3c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vigone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vigone, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Professionecasa: Ag. Pinerolo
Piazza Cavour 23, Pinerolo (TO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cortile con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con caminetto
Nel pieno centro di Vigone, in contesto molto tranquillo ma comodo a tutti i servizi, a 200 metri dalla piazza principale, la PROFESSIONECASA di Pinerolo propone in vendita casa indipendente su due lati, ristrutturata di recente, con cortile e giardino privato. L'immobile si sviluppa su tre piani e offre ambienti spaziosi e funzionali. Al piano terreno si compone da ingresso su disimpegno, soggiorno con cucinino e un bagno finestrato con box doccia. Tramite comoda scala interna si accede alla zona notte, posta al primo piano, formata da disimpegno che collega le due camere da letto, una di queste con bagno privato con vasca. Infine al secondo piano, collegato tramite scala esterna, troviamo bilocale in stato originale che può essere sfruttato come ampliamento dell'esistente oppure si può creare un ulteriore unità abitativa distinta e separata. Vi è la possibilità , inoltre, di collegare internamente le due unità abitative, così da crearne una sola. L'intera proprietà è stata recentemente ristrutturata. Completano la soluzione la corte pavimentata, alla quale si accede tramite cancello automatico, con autorimessa di 20 mq. All'interno della corte si ha la possibilità di parcheggiare 3/4 autovetture; sul retro della proprietà ci sono inoltre 150 mq di giardino privato. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo, con la possibilità di utilizzare il camino a legna autoventilato, andando a scaldare il piano terreno e il piano primo contemporaneamente. La caldaia a condensazione è stata cambiata recentemente, gli infissi offrono un buon isolamento termico e acustico, essendo sulla facciata principale in pvc con doppio vetro e sul retro sono in alluminio, anch'essi con doppio vetro. Questa soluzione presenta un'occasione unica, offrendo tutte le comodità del centro paese, pur avendo una vera e propria oasi di privacy. PER INFORMAZIONI, VISIONARE L'IMMOBILE O AVERE UNA VALUTAZIONE GRATUITA DELLA TUA PROPRIETA', contatta EDOARDO BARRA al n. 333/18.34.629 o al 0121/032847