Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vestignè a 155.000 € (cod.63e6378c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Vestignè - 63e6378c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vestignè
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vestignè, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cortile con cantina con giardino con balcone con terrazza con termocondizionamento con angolo cottura
VESTIGNE' (TO) Fabbricato di civile abitazione elevantesi a tre piani fuori terra, composto da corpo principale uso abitazione con appartamento su due livelli, con al piano terreno di cucina, sala, tinello, piccolo ripostiglio e bagno al di là dell’ingresso comune, e al primo piano corridoio, bagno, tre camere con parquet e balcone,con precisazione che ogni locale al piano terreno accede direttamente sulla porzione di cortile comune, cantina al piano interrato, scala di collegamento tra i piani, accesso al piano da entrata su vicolo sul retro del fabbricato; al secondo piano altro appartamento mansardato composto da ampia sala con tetto a vista, cucinotto, due camere da letto e bagno, con balcone. oltre ad ampio fabbricato ancora allo stato rurale, e quindi con possibilità di realizzare un altro appartamento. Completano la proprietà tre locali deposito al piano terreno oltre a deposito aperto, con soprastante unico locale deposito a nudo tetto, con accesso anche dal primo piano del fabbricato d’abitazione, oltre a tettoia aperta. Il cortile comune e giardino, sono delimitati da una recinzione con doppio accesso carraio. La proprietà, in zona tranquilla e luminosa, si presta a molteplici soluzioni sia per un'unico nucleo familiare che per più famiglie, ma anche per un'eventuale destinazione anche turistica. con un'attenta ridistribuzione degli spazi interni e lavori quali la sostituzione degli infissi, ancora semplici, la suddivisione dell'impianto di riscaldamento, il completamento dell'ampio fabbricato a nudo tetto. Da vedere