Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Verolengo in zona Casabianca a 179.000 € (cod.6449f39f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Verolengo in zona Casabianca - 6449f39f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Verolengo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Verolengo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Revel, mentre nella zona di Casabianca è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Casabianca, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
825 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,79%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con termocondizionamento con cortile con riscaldamento autonomo con garage
VEROLENGO - In frazione Casabianca, proponiamo in vendita esclusiva, casa bifamiliare composta da due unità abitative indipendenti con giardino e cortile. La prima unità abitativa è composta, al piano terra, da ingresso living su soggiorno con cucina, disimpegno, servizio con doccia e due camere da letto. L'immobile è dotato di infissi in legno e video-citofono. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e stufa a metano