Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Venaria Reale (cod.659c407b)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Venaria Reale - 659c407b.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venaria Reale
Per quanto riguarda più in generale la città di Venaria Reale, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggera diminuzione (-2,74%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

immagine non disponibile

immagine non disponibile

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
102 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
2
Classe energetica:
G
Città:
Venaria Reale (TO)
Zona OMI:
C1 (CENTRALE V.LE ROMA, C.SO MATTEOTTI, C.SO PAPA GIOVANNI XXIII - C.SO GARIBALDI)
Pubblicato:
ven 10 aprile 2026

PROPOSTO DA:

logo D&d immobiliare srl

D&d immobiliare srl

Via Sebastiano Caboto, 4, Torino (TO)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con cantina con balcone con terrazza con posto auto di recente ristrutturazione con ascensore con garage in asta giudiziaria con possibilità di mutuo

ABITAZIONE ALL'ASTA A VENARIA REALE IN VIA MANZONI 29 In zona residenziale e comoda alle principali arterie di comunicazione. Appartamento ubicato al piano terreno composto da: - soggiorno, cucina, tre camere, due bagni e balcone. Completano la propr […]

  • trovacasa.net