Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Venaria Reale a 99.000 € (cod.654218f4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Venaria Reale - 654218f4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venaria Reale
Per quanto riguarda più in generale la città di Venaria Reale, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,75%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE 4 SAS DI GIANFRANCO LERDA & C.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza con posto auto con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con climatizzazione
Venaria Reale: Via Andrea Mensa, a due passi dall'incantevole Reggia e da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita ottimo appartamento completamente ristrutturato sito al 1° piano e composto da: ingresso nella zona giorno con cucina a vista, spaziosa camera da letto matrimoniale, bagno e balcone. Climatizzato, riscaldamento autonomo, posto auto condominiale a disposizione. Essendo completamente arredato si presenta immediatamente pronto all'uso, ideale anche come investimento



