Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Venaria Reale a 179.000 € (cod.6513cd97)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Venaria Reale - 6513cd97.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venaria Reale
Per quanto riguarda più in generale la città di Venaria Reale, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA & COMPANY
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con termocondizionamento con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore
Per maggiori informazioni contattare Luca al 3884838339 - Venaria - A due passi dalla splendida Reggia, proponiamo un luminoso trilocale di circa 80 mq completamente ristrutturato con materiali scelti con cura. L’appartamento si trova al terzo piano con ascensore e si apre su un’ampia zona giorno con cucina a vista e balcone, pensata per vivere gli spazi in modo moderno e funzionale. Accanto alla zona living è presente un angolo perfetto come area relax o piccolo studiolo. La zona notte è composta da una cameretta finestrata e da una camera da letto matrimoniale con accesso al secondo balcone. Il bagno è dotato di box doccia e l’immobile dispone anche di un ampio disimpegno, ideale per ricavare una lavanderia e un comodo ripostiglio. Le serrande sono tutte motorizzate. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, mentre all’interno dell’abitazione è già presente la predisposizione per l’impianto di climatizzazione. Al piano interrato completano la proprietà due cantine private. Un appartamento moderno, già rinnovato e situato in una posizione strategica, a pochi passi da uno dei luoghi più iconici del Piemonte


