Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Venaria Reale a 169.000 € (cod.64ee4ab5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Venaria Reale - 64ee4ab5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venaria Reale
Per quanto riguarda più in generale la città di Venaria Reale, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
RE/MAX Abitat
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con balcone con posto auto con termocondizionamento con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore
A Venaria e precisamente in Via Salvemini, zona molto servita, signorile e pochi passi da mezzi pubblici, negozi e servizi, APPARTAMENTO TRILOCALE CON VISTA PANORAMICA E BOX AUTO INCLUSO. Lo stabile si presenta in ottime condizioni, essendo stato oggetto di lavori di ristrutturazione che concernono la facciata, la coibentazione, il piano piloty, la revisione del tetto e l'installazione dei pannelli fotovoltaici. Dunque non ci sono altri lavori straordinari in previsione e il riscaldamento dell'appartamento é autonomo a metano. L'immobile é ubicato al quinto piano con ascensore ed é composto da ingresso, che separa la zona giorno dalla zona notte. La cucina é abitabile con accesso su primo balcone (con pavimentazione rifatta) con vista panoramica. Vi sono poi due ampie camere, utilizzabili come camere da letto oppure da adibire a soggiorno e una a matrimoniale. Vi è un secondo ampio balcone (anche questo con pavimentazione rifatta) con vista molto aperta, che dona grande luminosità all'appartamento. Il bagno di presenta di ampie dimensioni con vasca e doccia e con accesso con portafinestra sul balcone. L'appartamento si presenta ben tenuto, ma si può ancora personalizzare in base alle proprie esigenze. Completa la proprietà la cantina e il box auto singolo. E' presente anche un POSTO AUTO ASSEGNATO. Tre buoni motivi per acquistarla: - Ideale se cerchi un appartamento libero subito in zona strategica - ideale se cerchi un appartamento con box auto, - Ideale se cerchi un appartamento in zona strategica e con vista panoramica Rif 2212 SALVEMINI