Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Venaria Reale a 79.000 € (cod.649acb35)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Venaria Reale - 649acb35.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venaria Reale
Per quanto riguarda più in generale la città di Venaria Reale, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con posto auto di recente costruzione con cucina abitabile con giardino da ristrutturare
Rif. DV-9696] Proponiamo in vendita un appartamento di 99 mq situato al piano rialzato di una palazzina di soli tre piani nel cuore di Venaria Reale a pochi passi dal centro storico e dalla Reggia. Accedendo all'immobile ci accoglie un ampio disimpegno che funge da snodo centrale per i diversi ambienti della casa. Alla nostra sinistra si sviluppa la zona giorno composta da un soggiorno spazioso e luminoso ideale come area relax e zona pranzo. Adiacente al soggiorno si trova la cucina abitabile a vista ben finestrata e facilmente arredabile. Alla destra del disimpegno si apre la zona notte composta da due camere da letto entrambe dotate di finestra: una camera matrimoniale ampia e confortevole e una seconda camera singola perfetta come stanza per bambini, studio o ospiti. Segue infine il bagno finestrato completo di box doccia. L'immobile si presenta da ristrutturare offrendo quindi ampie possibilità di personalizzazione in base alle proprie esigenze e gusti. Completano la proprietà un posto auto interno e un giardino condominiale ideale per trascorrere momenti all'aperto o per i più piccoli e una cantina. Ci troviamo in Corso Giuseppe Garibaldi 52, una delle vie principali di Venaria Reale posizione strategica e servita. A pochi minuti a piedi si raggiunge il centro storico con i suoi negozi, bar e servizi oltre alla celebre Reggia di Venaria una delle mete culturali e turistiche più visitate del Piemonte. In zona sono presenti supermercati, scuole, fermate autobus e tutto ciò che può servire alla vita quotidiana. Ottimi i collegamenti verso Torino grazie alla vicinanza con l'ingresso della tangenziale e alla stazione ferroviaria raggiungibile in pochi minuti. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento spazioso da personalizzare in un contesto tranquillo e ben collegato perfetto anche come prima casa o investimento